Per contattarci o collaborare utilizza il modulo qui di seguito. Prima di scriverci, dai un’occhiata alla pagina delle domande frequenti: magari c’è già la risposta che fa al caso tuo.

Se ti proponi per una collaborazione, per favore inserisci oltre al racconto una tua biografia molto breve (400 caratteri al massimo) e i riferimenti del tuo sito o del tuo profilo social, in modo che i nostri lettori possano seguirti.

Se ci spedisci qualcosa di pubblicabile, lo pubblicheremo anche se non dovessimo metterci in contatto: e se ci spedisci qualcosa, lo fai accettando questo punto. La proprietà intellettuale e la responsabilità dei pezzi che pubblichiamo rimane tua. Se hai spedito lo stesso pezzo a più riviste, specificalo nel messaggio, per favore.

Se non ti contattiamo entro tre mesi vuol dire che quello che ci hai dato non fa per noi; se invece ci facciamo vivi potrebbe essere che ci hai fatto impazzire di gioia, oppure che vorremmo lavorare un po’ sul pezzo, assieme a te. Non ci possiamo permettere un compenso per le collaborazioni, di alcun tipo.

E per finire: grazie.

10 + 8 =